Istogram, continua l’approfondimento

Istogram | bathroom vanity unit - mobile bagno | Vaselli

Istogram, continua l’approfondimento

Se ti è piaciuta la nostra ultima novità, il sistema Istogram disegnato dall’Architetto Daniele Lotti, abbiamo realizzato per te una serie di video che affrontano in breve specifiche progettuali e realizzative con le parole delle persone direttamente coinvolte nello sviluppo della collezione.

Il gioco compositivo

L’Architetto Daniele Lotti ci spiega quali sono le tre variabili su cui si basa Istogram e che lo rendono un sistema adatto a ogni tipo di ambiente, indoor e outdoor.

 

Le potenzialità del sistema

Le potenzialità del sistema Istogram gli consentono di inserirsi in qualsiasi tipo di progetto, sfruttando al massimo le capacità realizzative di Vaselli; che da sempre propone soluzioni completamente personalizzabili e adattabili alle esigenze del progettista.

 

L’elemento critico

L’approfondimento su Istogram prosegue con l’analisi dell’elemento più complesso da realizzare: il grande lavabo in marmo massello.

 

Abonos, il legno millenario

Abonos, il legno millenario dalle sfumature infinite. Federico Basso di Arte9Milano ci racconta alcune peculiarità di Abonos, il legno utilizzato per la realizzazione del nostro primo mobile Istogram.

Speriamo così di essere riusciti a soddisfare alcune delle tue curiosità.
Se vuoi sapere altro su Istogram o sulle altre collezioni, non esitare a contattarci.

Praticamente la quarta generazione, figlio e nipote di marmisti. Ho ereditato la passione per la materia naturale e per il design che la esalta invece di mortificarla. Voglio ogni giorno trasmetterti la nostra sensibilità e metterla al tuo servizio, provo nel frattempo a sviluppare la mia.



Ti serve aiuto?

Mandaci una mail!

 

Vuoi scoprire di più?

Iscriviti per essere il primo a conoscere tutte le novità del mondo Vaselli!

 

*required fields