15 Dic Herbert Showroom – Vincitore 2017 Best of Year Awards!
© Amit Geron
Vaselli da oltre 100 anni porta avanti la tradizione e il rispetto della pietra nel cuore della Toscana, a Rapolano Terme, tra Siena, Firenze e Perugia.
La terza generazione della famiglia è riuscita ad estendere l’attenzione riservata alla pietra regina di questo territorio, il Travertino di Rapolano, agli altri materiali, non soltanto lapidei; infatti gli esperti artigiani di Vaselli lavorano, oltre a marmi provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, anche legno e metallo.
Tali maestranze sono messe al servizio di un arredamento dal design contemporaneo, realizzato con approccio artigianale e su misura, senza prescindere dall’innovazione, non soltanto tecnologica.
Questo approccio ha permesso alle collezioni Living e Cucina Vaselli di posizionarsi nella fascia più alta del mercato di lusso e di espandersi con raggio globale.
Un primo passo decisivo per la nuova spinta di internazionalizzazione è stato compiuto circa un anno fa con l’inaugurazione dello showroom Herbert, in Herzliya, nostro esclusivo rivenditore in Israele.
Lo spazio progettato da Baranowitz & Goldberg Architects e Pitsou Kedem Architects è stato premiato da Interior Design con il 2017 Best of Year per la categoria showroom, premio di rilevanza internazionale.
La volontà di Omri Paecht e dei designer di avere la nostra Cucina OCO e la libreria Sider Book, disegnate su misura, all’interno di un ambiente così prestigioso, ci rende veramente orgogliosi di far parte di questo progetto.
Contattaci per ricevere maggori informazioni o se vuoi visitare lo Showroom di Herbert, ti aiuteremo a fissare un appuntamento.