Rotate

For best Vaselli mobile experience
rotate your device
 

Milano Design Week 2019

Vaselli | Milano Design Week 2019

Milano Design Week 2019 – Vaselli

Non potremmo essere più felici di annunciare la nostra presenza alla Milano Design Week 2019.

Ci troverai in un nuovissimo spazio nel centro di Milano, tra Via Santa Cecilia e Via San Damiano, da Martedì 9 a Domenica 14 Aprile.

 

vaselli

Vaselli da oltre 100 anni porta avanti la tradizione e il rispetto della pietra nel cuore della Toscana, a Rapolano Terme, tra Siena, Firenze e Perugia.

La terza generazione della famiglia è riuscita ad estendere l’attenzione riservata alla pietra regina di questo territorio, il Travertino di Rapolano, agli altri materiali, non soltanto lapidei; infatti gli esperti artigiani di Vaselli lavorano, oltre a marmi provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, anche legno e metallo.

Tali maestranze sono messe al servizio di un arredamento dal design contemporaneo, realizzato con approccio artigianale e su misura, senza prescindere dall’innovazione, non soltanto tecnologica.


 

Ti aspetteremo al Fuorisalone 2019, in Via Santa Cecilia, da Martedì 9 a Domenica 14 Aprile.

Un nuovo spazio, un nuovo partner, una nuova collezione bagno. Queste le principali novità della nostra Milano Design Week; un insieme unito nel rispetto delle origini, la materia e la tradizone.

Ovviamente i nostri pezzi più rappresentativi non mancheranno, come la cucina OCO, questa volta presentata in Travertino Noce di Rapolano.

Nel frattempo fissa il tuo appuntamento ed incontrarci durante la Milano Design Week 2019!

 

Praticamente la quarta generazione, figlio e nipote di marmisti. Ho ereditato la passione per la materia naturale e per il design che la esalta invece di mortificarla. Voglio ogni giorno trasmetterti la nostra sensibilità e metterla al tuo servizio, provo nel frattempo a sviluppare la mia.



Ti serve aiuto?

Mandaci una mail!

 

Contattaci

Vuoi scoprire di più?

Iscriviti per essere il primo a conoscere tutte le novità del mondo Vaselli!

 

*required fields