Rotate

For best Vaselli mobile experience
rotate your device
 

Herbert Showroom – Vincitore 2017 Best of Year Awards!

herbert-oco-sider

© Amit Geron

Vaselli da oltre 100 anni porta avanti la tradizione e il rispetto della pietra nel cuore della Toscana, a Rapolano Terme, tra Siena, Firenze e Perugia.

La terza generazione della famiglia è riuscita ad estendere l’attenzione riservata alla pietra regina di questo territorio, il Travertino di Rapolano, agli altri materiali, non soltanto lapidei; infatti gli esperti artigiani di Vaselli lavorano, oltre a marmi provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, anche legno e metallo.

Tali maestranze sono messe al servizio di un arredamento dal design contemporaneo, realizzato con approccio artigianale e su misura, senza prescindere dall’innovazione, non soltanto tecnologica.

vaselli

Questo approccio ha permesso alle collezioni Living e Cucina Vaselli di posizionarsi nella fascia più alta del mercato di lusso e di espandersi con raggio globale.

Un primo passo decisivo per la nuova spinta di internazionalizzazione è stato compiuto circa un anno fa con l’inaugurazione dello showroom Herbert, in Herzliya, nostro esclusivo rivenditore in Israele.

Lo  spazio progettato da Baranowitz & Goldberg Architects e Pitsou Kedem Architects è stato premiato da Interior Design con il 2017 Best of Year per la categoria showroom, premio di rilevanza internazionale.

La volontà di Omri Paecht e dei designer di avere la nostra Cucina OCO e la libreria Sider Book, disegnate su misura,  all’interno di un ambiente così prestigioso, ci rende veramente orgogliosi di far parte di questo progetto.

Contattaci per ricevere maggori informazioni o se vuoi visitare lo Showroom di Herbert, ti aiuteremo a fissare un appuntamento.

Vuoi saperne di più?

Iscrivi e ricevi tutte le news riguardo la nostra collaborazione con Herbert e altri showroom!

 


Praticamente la quarta generazione, figlio e nipote di marmisti. Ho ereditato la passione per la materia naturale e per il design che la esalta invece di mortificarla. Voglio ogni giorno trasmetterti la nostra sensibilità e metterla al tuo servizio, provo nel frattempo a sviluppare la mia.



Ti serve aiuto?

Mandaci una mail!

 

Contattaci

Vuoi scoprire di più?

Iscriviti per essere il primo a conoscere tutte le novità del mondo Vaselli!

 

*required fields