Irene Goldberg

Studio: OBJECT
Paese di origine: Venezuela / Israele
Link: www.baranowitz-goldberg.com

 

Irene Goldberg si laurea alla Mackintosh School of Architecture di Glasgow nel 1997. Ha lavorato con Pitsou Kedem Architects per diversi anni, sin da quando lo studio fu fondato, seguendo gli schemi progettuali e lo sviluppo del concept di molti dei progetti dello studio, inclusi quelli degli spazi commerciali.
Nel 2014, Irene e Pitsou hanno fondato il brand OBJECT – small scale design – una collaborazione nella quale i due creano oggetti di utilizzo giornaliero che completano le architetture che costruiscono, dal 2018, Irene è l'unica titolare del marchio.
Nel 2017, Irene fonda Baranowitz Goldberg Architects con Sigal Baranowitz, dove l'elevata esperienza delle due in diversi campi del design permette al lavoro dello studio di svariare attraverso tutti i gradi della progettazione. Che sia un oggetto o un edificio, trovare la scintila che inneschi il processo creativo è ciò in cui si basa il loro lavoro.
La collaborazione con Vaselli inizia con Chrysalis - Cucina Outdoor, per il cui design ha tratto ispirazione dai blocchi grezzi delle cave di Rapolano.

Designed for Vaselli

Ti serve aiuto?

Mandaci una mail!

 

Contattaci

Vuoi scoprire di più?

Isciriviti alla nostra Newsletter!

 

*required fields